L'amore che comincia, com'è che stanno insieme? *eletta fan fiction dell'anno*

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 11/10/2007, 15:03 by: KiarettaScrittrice92
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Gohan si buttò sul letto, finalmente Videl aveva capito i suoi sentimenti, ma c'era qualcosa che non gli andava giù, il padre di lei non voleva che si vedessero e Videl aveva pure dovuto cambiare classe per questo motivo... Come sarebbe stato stare in classe senza di lei?

Il giorno dopo ebbe la risposta, la scuola era appena stata restaurata del tutto dalla di Majin bu. Gohan entrò in classe e in silenzio si sedette al suo posto.
- Hei Gohan, come va? - chiese un suo compagno di classe.
- Bene - rispose lui in tono poco convinto.
- Amico che succede? Perchè sei così giù di corda?
- Non ho niente, ho detto che sto bene...
Quando la lezione cominciò, Gohan cercò di seguire a tutti i costi, ma la sua testa era da tutt'altra parte, cosa stava facendo in quel momento Videl? Chissà se anche lei lo stava pensando, magari anche lei in quel momento avrebbe voluto essere fuori in corridoio per vederlo...
- Professoressa, devo andare in bagno!
- Vai pure Gohan!
Il ragazzo uscì dalla classe e neanche tre secondi dopo uscì pure Videl dalla sua e si ritrovarono, erano lì uno di fronte all'altra:
- Gohan io... - lui le mise un dito sulla bocca, poi quando lo tolse la baciò, un bacio dolce e lungo dove le loro lingue si intrecciavano come i loro cuori...

Spero vi sia piaciuto...
 
Top
75 replies since 7/10/2007, 09:44   3678 views
  Share