L'amore che comincia, com'è che stanno insieme? *eletta fan fiction dell'anno*

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 7/10/2007, 09:44
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Se vi dicessi che la mia fan fic parla di Gohan e Videl nel periodo di pace dopo la lotta contro Majin Bu prima del torneo mondiale di a rti marziali che direste?
Volete che la posti?
 
Top
prestigejoker
view post Posted on 7/10/2007, 09:52




w il cartone di dragon ball
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 14:45
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Bè? Allora , Prestigerjoker, vuol dire che ti piace l'idea? S'è così, magari riesco a postare la prima parte anche entro oggi...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 15:58
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Va bè...ecco l'inizio della fanfic...sperando che vi piaccia...

Erano passati solo due giorni dalla vittoria di Goku contro Majin Bu...
Era una bellissima giornata, ma Gohan era come al solito sui libri, per modo di dire...non riusicva a cocentrarsi, ogni momento libero il suo pensiero volava, a un viso angelico, due occhi azzurri come zaffiri e corti capelli corvini...Non riusciva a ragionare, pensava sempre a lei, e arrossiva al solo pensiero. Poi il suo cellulare squillò, il ragazzo pregò con tutto il cuore che era lei:
- Pronto?
- Ciao Gohan...
Sulla faccia del ragazzo si stampò un sorriso:
- Videl...come stai? - chiese insicuro.
- Tutto a posto, avevo voglia di sentirti...
- Anch'io ma... - gli voleva dire che non aveva il coraggio di farlo, per via della sua, maledetta, timidezza, ma si bloccò.
- Senti... - attaccò lei - ...domani sei libero? Cioè...volevo dire...ti và di uscire?
- Volentieri - rispose lui.
- Ok allora passo da te alle 10 ciao - e attaccò.
Il ragazzo contento tornò a studiare, ora sapeva che anche lei provava i suoi stessi sentimenti... :wub:


Che ne dite? Però lasciate commenti... :thanks: altrimenti io... :triste: :triste:
 
Top
ViDeL_09
view post Posted on 8/10/2007, 01:00




l'inizio mi piace continuala dai!! :puccioso:
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 15:07
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...
L'indomani alle nove del mattino la camera di Gohan era un disastro, il pavimento era pieno di vestiti e lui continuava a buttarne fuori...
- Questo? No troppo elegante! La tuta? No troppo sportiva! A cci denti cosa mi metto!
Alla fine si decise, si era messo un paio di jeans e una maglitta a maniche corte azzurra, il tempo di darsi una sistemaata ai capelli e qualcuno bussò alla porta.
- Mamma, io esco torno stasera! - disse il ragazzo uscendo dalla porta - Ciao...
- Ciao Gohan, Come va? Tutto a posto?
- Sì e tutto ok! - rispose lui mentre si allontanavano dalla casa.

Dalla finestra della cucina di casa Son, Goku guardava suo figlio crescere:
- E pensare che io alla sua età non mi sarei mai sognata di avere un ragazzo! - disse Chichi alle sue spalle, lui si girò:
- Non dire bugie, Chichi, avevi solo 13 anni quando ti ho conosciuta e già volevi sposarmi, lui ha ormai 17 anni lascialo stare...
- Forse hai ragione tu! - disse lei, poi diede un lieve bacio in bocca al marito.

Spero vi piaccia...
 
Top
ViDeL_09
view post Posted on 9/10/2007, 18:50




brava sembra davvero carina! unico consiglio: se puoi allunga di poco i capitoli =)
 
Top
x Videl x
view post Posted on 9/10/2007, 19:19




quoto
cmq bellixxima :puccioso:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 14:22
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Lo so che i capitoli sono corti, ma sapete è per riuscire a fare in fretta, per di più quando ho scritto l'ultimo capitolo dovevo uscire di casa...
Comunque ecco il continuo...

- Bè, come sta tuo fratello?
- Bene...
- A proposito lo sai che cambio classe? - disse lei a testa bassa.
Quella affermazione Gohan sobbalzò:
- Come cambi classe?
- Mio padre dice che la nostra sezione è per principianti e ha deciso di mandarmi alla G... secondo me è tutta una scusa...
- Perchè dovrebbe essere una scusa? - chiese Gohan sapendo già la risposta.
- Vuole che passi il meno tempo possibile con te... pensa che oggi non voleva neanche farmi uscire...
- Capisco...
Ci fu qualche minuto di silenzio, dove i ragazzi continuarono a camminare poi:
- Gohan, tu mi ami?
Lui rimase paralizzato da quella domanda e quando si riprese:
- Perchè me lo chiedi?
- Dimmelo...
- Bè ecco io... io... non so che dire... - poi vide quegli occhi azzurri diventare appena, appena lucidi, e un "Sì" uscì dalla sua bocca quasi da solo.
- Anch'io - rispose lei, ma poi per la vergogna entrambi non riuscirono a dire altro per quasi tutto l'appuntamento...

- Sono tornato! - urlò Gohan quando fu entrato in casa.
- Vieni che è pronta la cena! - rispose la madre.
Quando tutta la famiglia Son fu a tavola:
- Gli hai dato almeno un bacino? - chiese in tono biricchino Goten.
- Fatti gli affari tuoi tu! - gli rispose Gohan.
- Scusa, oggi sei proprio acido...


Spero vi sia piaciuta...
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 10/10/2007, 15:54




molto bella!!!!! ma nn ti sembra un pò troppo precipitosa?? :puccioso: :huh:

ps: nn riesco a nn fare la critica......... :sorry:
 
Top
ViDeL_09
view post Posted on 10/10/2007, 16:32




molto bella complimenti!
certo videl è stata precipitosa, ma sappiamo tutti com'è fatta! :me scema: :confuso:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 17:02
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE
ma nn ti sembra un pò troppo precipitosa??

Ma questo è il carattere di Videl...
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 15:03
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo...

Gohan si buttò sul letto, finalmente Videl aveva capito i suoi sentimenti, ma c'era qualcosa che non gli andava giù, il padre di lei non voleva che si vedessero e Videl aveva pure dovuto cambiare classe per questo motivo... Come sarebbe stato stare in classe senza di lei?

Il giorno dopo ebbe la risposta, la scuola era appena stata restaurata del tutto dalla di Majin bu. Gohan entrò in classe e in silenzio si sedette al suo posto.
- Hei Gohan, come va? - chiese un suo compagno di classe.
- Bene - rispose lui in tono poco convinto.
- Amico che succede? Perchè sei così giù di corda?
- Non ho niente, ho detto che sto bene...
Quando la lezione cominciò, Gohan cercò di seguire a tutti i costi, ma la sua testa era da tutt'altra parte, cosa stava facendo in quel momento Videl? Chissà se anche lei lo stava pensando, magari anche lei in quel momento avrebbe voluto essere fuori in corridoio per vederlo...
- Professoressa, devo andare in bagno!
- Vai pure Gohan!
Il ragazzo uscì dalla classe e neanche tre secondi dopo uscì pure Videl dalla sua e si ritrovarono, erano lì uno di fronte all'altra:
- Gohan io... - lui le mise un dito sulla bocca, poi quando lo tolse la baciò, un bacio dolce e lungo dove le loro lingue si intrecciavano come i loro cuori...

Spero vi sia piaciuto...
 
Top
x Videl x
view post Posted on 11/10/2007, 17:49




wow bellixxima :puccioso: image image
anke se l'ultima frase...beh... :wub:
CITAZIONE
- Gohan io... - lui le mise un dito sulla bocca, poi quando lo tolse la baciò, un bacio dolce e lungo///dove le loro lingue si intrecciavano come i loro cuori...

io l'avrei tagliata dove ci sono le barre....pero lo ripeto e molto bella :puccioso:
 
Top
ViDeL_09
view post Posted on 11/10/2007, 21:20




bellissima!! 6 molto brava davvero :puccioso:
 
Top
75 replies since 7/10/2007, 09:44   3678 views
  Share