La verità

« Older   Newer »
  Share  
°[Katyna]°
view post Posted on 24/4/2008, 16:29




La coppia più bella di Dragon ball è proprio Gohan e Videl.

Lui era un ragazzo spensierato, un pò timido e non sapeva ancora cos'era l'amore, finche non ha incontrato Videl, la figlia di Mr. Satan (avete presente il babbeo che ha fatto la mascotte all'incotro con Cell).

Tra di loro due è sbocciato l'amore... Lei, con la scusa di imparare a volare, sbavava davanti a Gohan, e lui timidamente le insignava senza renderselo conto. Infatti il loro primo bacio è stato il giorno in cui Videl si era tagliata i capelli.
(Ovviamente voi non lo sapete perchè questo pezzo lo hanno tagliato nel cartone per non scandalizzare i bimbi più piccoli.)
E' quindi quest'amore "segreto" è durato fino a quando Videl è stata sconfitta al torneo contro Spopobitch, poi Goku si era accorto di questo ed è andato a dirlo a Chichi, chichi a Bulma, Bulma a Vegete, e Vegeta l'ha fatto sapere a tutti.(Anche questo pezzo lo tagliano dal cartone)

E' questo è tutto quello che so. Non prendetela come una storia inventata, perchè questa versione fa rendere il cartone molto più romantico.
 
Top
*Angel Videl*
view post Posted on 24/4/2008, 19:07




Ah, ke romanticooooo :puccioso:
Ma c' è un video con queste censure su You Tube o altri siti??
Certo che sono stati proprio .... a tagliare questa BELLISSIMA parte...
 
Top
°[Katyna]°
view post Posted on 25/4/2008, 14:08




Veramente ho visto dei fumetti su google, e quindi mi hanno ispirata e ho scritto questa cosa su di loro...

Diciamo che è inventata... ma alcune parti sono vere...

Ma poi era evidente che videl sbavava per lui...
 
Top
*Angel Videl*
view post Posted on 25/4/2008, 18:57




CITAZIONE (°[Katyna]° @ 25/4/2008, 15:08)
Veramente ho visto dei fumetti su google, e quindi mi hanno ispirata e ho scritto questa cosa su di loro...

Diciamo che è inventata... ma alcune parti sono vere...

Ahhhh... avevo capito male... XD


CITAZIONE
Ma poi era evidente che videl sbavava per lui

Eh, già!!
 
Top
°[Katyna]°
view post Posted on 26/4/2008, 14:26




è molto più romantica questa versione secondo me
 
Top
francysmile
view post Posted on 30/4/2008, 14:15




HEHEHE!PERO MAGARI QUELLA PARTE INVENTATA FOSSE VERA!VIDEL SBAVAVA PER GOHAN MA GOHAN è COSì INGENUO CHE CREDO L'ABBIA CAPT DOPO ALCUNI ANNI.....CREDO!
 
Top
eli995
view post Posted on 1/5/2008, 21:59




lol, magari fosse vero!!! chegoku lo va a dire a chichi, chichi a bulma, bulma a vegeta e vegeta a tutti!!! XD
 
Top
francysmile
view post Posted on 1/5/2008, 22:55




IMMAGGINA LA FACCIA DI GOHAN QUANDO SCOPRE CHE TUTTI LO HANNO SCOPERTO,ME LO IMMAGGINO IHIHIHIHIHIIHIH!e VOI? :idea: :idea: :idea: :muac: :muac:
 
Top
eli995
view post Posted on 2/5/2008, 09:47




si anche io!!!!
 
Top
francysmile
view post Posted on 2/5/2008, 20:21




PUODARSI CHE VIDEL SIA SEGREATAMENTE INNAMORATA DI GOHAN E CERCA DI TENERGLIELO NASCOSTO......INTERESSANTE....(NN CI FATE CASO MI IMMEDESIMANDO NELLA PARTE DI SCERLO KONS...........
 
Top
eli995
view post Posted on 2/5/2008, 22:34




mi sembra un veeta troppo espansivo
 
Top
francysmile
view post Posted on 3/5/2008, 12:57




IN CHE SENZO SCUSA?
 
Top
eli995
view post Posted on 3/5/2008, 22:28




di solito è molto solitario..mi sembra strano lo vada a spifferare a tutti questo amore segreto lol
 
Top
francysmile
view post Posted on 4/5/2008, 22:23




HO!MA SECONDO VOI GOHAN OLTRE A VIDEL HA AVUTO ALTRE RAGAZZE?
 
Top
[*_Mrs. Depp_*]
view post Posted on 5/5/2008, 17:55




francy capisco il tuo entusiasmo di scrivere ma dovresti presentarti prima in "welcome" ... cosi per sapere almeno come ti chiami e una piccola forma di educazione....grazie ^_^

ps. te lo avevo gia detto in tag
 
Top
30 replies since 24/4/2008, 16:29   1653 views
  Share