The ultimade Heroes, Ecco la storia

« Older   Newer »
  Share  
::Gohan::
view post Posted on 15/11/2007, 20:53




Chapter 1
A casa son sembrava una mattina come tutte le altre. Gohan, si alzò dal suo letto cercando di non svegliare Videl e Pan che dormiva nel letto adiacente. Andò sul terrazzo. Notò che il cielo era limpido ma una solitaria nuvola nera avanzava minacciosa. Fra sé il sé il giovane pensò: “Molto tempo ormai che viviamo in condizione di pace, sarebbe davvero terribile se questa quiete così bella e sublime dovesse finire”.
Al piano di sotto Goku ronfava alla pari di suoi figlio Goten. Kiki intanto era già in piedi, indaffarata nel preparare la colazione.
Mentre il sole si levava nel cielo qualcuno bussò alla porta.
“Avanti” disse Kiki posando i piatti.
“Buon Giorno”.
Crillin era apparso nell’anticamera e si apprestava a salutare Kiki, La donna accolse l’amico in casa e lo fece accomodare.
“Come mai a quest’ora del mattino?”
“Non c’è nulla, tranquilla. Vengo ora dal palazzo del supremo. Sono già stato anche da Bulma e da Ub. Ci sarà un grande torneo. Dice il supremo che saranno radunati dai tre regni del mondo i migliori combatteni, e la presenza del regno del Supremo non può venire meno. A tal punto siete tutti convocati al palazzo per partire domani mattina.. Ora scusa se scappo, ma ho ancora da sbrigare diverse faccende,,,,ci vediamo domani,,,un bacio”
L’uomo uscì lascianco Kiki spaesata. La donna però aveva una sola convinzione: L’indomani tutti si trovarono e partirono per questa misteriosa località

Al villaggio della foglia si respirava un’aria allegra. Tutti trotterellavano per il pase…l’Hokage convocò i suoi adepti e comunicò la stessa cosa che Crillin comunicò a Kiki. Presto anche i ninja sarebbero partiti per questo fantomatico torneo. Si prepararono e i migliori ninja (compresi Naruto, Sakura e Sasuke partirono per la località)


Al Grande tempio di Atene tutti i cavalieri di Athena erano già in viaggio per questa meta. Capitanati da Sion si apprestavano a raggiungere il luogo del torneo. Solo Virgo era rimasto ad Atene a vegliare su chissà quale mistero…

Una nuova avventura stava per cominciare….

Musica per il primo capitolo:
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 15/11/2007, 21:17




x quanto mi riguarda mi piacerebbe che tu continuassi la storia!
il primo capitolo mi ha incuriosito ti faccio i miei complimenti :goku:

spero k continui presto^^
 
Top
x Videl x
view post Posted on 16/11/2007, 19:37




bella^^ :puccioso:
 
Top
[Jack Sparrow]
view post Posted on 16/11/2007, 20:25




Chapter 2

Tutti i tre gruppi arrivano trottelerrando alla località dove si sarebbe svolto il torneo.
Sulla porta della città c'era la seguente scritta:
"Benvenuti a Villaggio della Sabbia".

"Il Villaggio della sabbia???" domandò naruto spazientito "Non potevate dirci subito dove stavamo andando?? Sapete, a volte non vi capisco"
"Stai zitto, Sappiamo cosa è o non è meglio Naruto" Gli initmò il Quinto Hokage: Tsunada - sama.
"Tsunade - sama, se posso permettermi, è qui che si svolgerà il torneo?" chiese sakura
"Si. A quanto pare il nostro caro Gaara ha pensato bene che portre un pò di divertimento alla sua gente fosse una cosa opportuna. Dopo quello che hanno passato non posso certo biasimarlo. Kakaschi, Recati immediatamente dal Kazekage, Fagli sapere che siamo giunti. porta con te Sasuke, non voglio correre ischi inutili"
"detto fatto"......
Kakaschi tornò e guidò i nostri amici verso il loro alloggio
"Bello questo villaggi pieno di sabbia, siamo forse al mare?" Disse Goten allegramente.
"No zuccone, Siamo nella località dove avrà luogo il torneo" rispose Trunks.
"Bella o non bella io ho una fame da lupi!!!!£ disse Goku
Tutti si limitarono a sorridere.
"Ragazzi, aspettatemi qui Mi reco da uno dei miei pari: il Kazekage, capo di questo villaggio. Appena saprò dove alloggeremo tornerò da voi. nel fratemmpo attendetemi qui"
Il supremo scomparve per tornare dopo due ore. "Seguitemi"


La comitivia proveniente da Atene i arrestò. Il "capo" sepe dove portarli. Sion di Aries fece adagare i suoi adepti e poi disse: "Torno subito. Devo recarmi a parlae con qualcuno"

Lo stesso fecero il supremo e Tsunade accompagnata da Jiraya.
Tutti quanti si ritrovarono nell'ufficio del Kazekage gaara.
"Benvenuti nel mio villaggio. Finalmente uniti, possiamo togliere la maschera e confessare perchè siamo veramente qui. Come ben sapete una minaccia è all'orizzonte. Non so di che tipo di minaccia ma sicuramente mastodontica. Ovviamente ho letto che sarebbe stato il Villaggio della Sabbia il fulcro per cui ho immaginato che condurvi qui voi tutti sarebbe stato ottimo e , perciò, ecco il torneo. Qualcosa da dire?"
Sion prese la paroa: "Kazekage, Io penso di sapere cosa si tratta, Temo fortemente un'oscura presenza che questa volta travolgerà tutto. Il cavaliere di Libra e ai 5 picchi, ma potrebbe raggiungerci presto. Una nera omnbra si abbatte sulla Terra"
"Già. Sappiate che sono con voi" disse il supremo
"Anche io. Uniti vinceremo. Domani inizieremo e sono sicuro che domani qualcosa accadrà" concluse Tsunade

Colonna sonora:
https://www.youtube.com/watch?v=kVCogF5Y9sA
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 16:47
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Stupenda... :puccioso:
Posta presto il continuo si profila una storia interessante...
E poi forse, ma non ti voglio condizionare...
SPOILER (click to view)
Ci saranno i miei pucci Gohan e Sasuke che collaboreranno? :(
 
Top
[Jack Sparrow]
icon1  view post Posted on 17/11/2007, 18:45




Cercherò di essere continuo...
SPOILER (click to view)
per quanto riguarda Gohan e Sasuke saranno personaggi chiave per cui non mi condizioni per niente!!
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 17/11/2007, 22:40




bene^^ sono contenta
aggiorna prestissimo nn vedo l'ora di sapere il continuo!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 11:26
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Grazie evvai... Allora spero posterai presto il continuo...
 
Top
[Jack Sparrow]
view post Posted on 18/11/2007, 14:35




I nostri amici si coricano per passare la notte. All'aba si alzano, E' i Grande Giorno: INIZIA IL TORNEO
Tutti euforici si presentano all'arena. 16 sono i concorrenti e gli accompiamenti sono seguenti:
Saga di Gemini vs Vegeta
Naruto Uzumaki vs Seiya di Pegasus
Kakashi Hatake vs Mlo di Scorpio
Trunks vs Camus di Aquarius
Ioria di Leo vs Goku
Sasuke Uchiha vs Aphrodite di Fish
Goten vs DeathMask di Cancer
Gohan vs Shura di Capricorn

Il kazekage da il via al primo scontro: Gemini vs Vegeta
Entrambi sono uomini potenti, oscuri, orgogliosi e solitari. L'uomo dalla doppia personalità contro il principe dei sayan.
"Senti un pò tu con indosso quella scatola di latta colore oro, Ti do un consiglio: ritirati immediatamente e nessuno di noi due si farà del male. in caso contrario temo che potresti avere delle complicazioni"
"sei spavaldo, sottovaluti l'avversario, Errore...Sappi che quella che io indosso non è una scatola di latta bensì una sacra armatura d'oro di Athena. Saga è il mio nome celeste! Saga cavaliere d'oro di Gemini!"
"Bando alle ciance"
I due cominciano a combattere. Calci pugni e tanta energia. Ad un certo punto usano i loro colpi migliori:
"Galaxian Explosion!"
"Final Flash!"
Il colpo è talmente potente da illuminare il cielo. entrambi rimangono colpiti e vengono sbalzati fuori dal ring.
"Sconfitta per entrambi."
I due orogogliosi sono furenti, però, si danno la mano in segno di amicizia. le parole che professano sono "Davvero una bella lotta, complimenti"
Tutto si sistema ed il secondo combattimento sta per avere inizio quando......un'esplosione rompe l'euforia. Il palco dove si trovava il Kazekage esplode. Le alte personlità riescono a salvarsi teletrasportandosi ma una figura nera e cupa si affaccia ora sulla scena del torneo...
http://it.youtube.com/watch?v=jFqu0nq8BCU
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 19/11/2007, 13:02




urcaaaaaaa ( :goku: )!!!!!!!!!

la lotta è stata molto avvincente :woot:
adesso ki arriverà.....??? continua please^^
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 15:52
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Alla faccia bravissimo Vege...
E adesso chi arriverà? Sono curiosa continua...
 
Top
x Videl x
view post Posted on 19/11/2007, 16:43




gia bellixxima ankio voglio sapere il continuo
 
Top
[Jack Sparrow]
view post Posted on 19/11/2007, 19:23




dopo posto
 
Top
[Jack Sparrow]
view post Posted on 19/11/2007, 21:59




Tutta l'attenzione dei presenti verte su quell'uomo vestito di nero.
" chi sei?! Fatt avanti! fallo perchè sennò ti faccio del male!" urlò Goten
"Inutile che ti agiti così tanto, Goten figlio di Goku, non serve a niente. Io vengo in nome del signore della notte. L'altissimo e potentissimo signore del mondo ultraterreno. bene mi presento a voi: Io sono Itachi Uchiha. Qualcuno di voi qui mi conoscerà. Ma non sono solo. Con me ci sono il grande Rhadamantys e Aiacos, due grandi di Hades. E non solo! na vostra vecchia conoscenza: Cell! Le nostre richieste sono semplici: Che la ragazza con i capelli viola ci segui immediatamente senza fare storie."
"Come osi?!" Naruto si stava scagliando contro Itachi quando il terzo Hokage lo ferma e dice"Così sia. Però permetti di fare sì che vengano con te 5 persone qui presenti."
"Le scelgo io: Gohan, Capricorn, Naruto, Vegeta e pan."
" NO PAN NO!" Urlò Goham
"Queste sono le mie condizioni o qui si scatena l'inferno, non siamo soli. Nel giro di due secondi tutta l'armata sarebbe qui. Quanti morti che dovreste contare"
"VEngo di mia sponanea volontà" disse Pan
Tutti preoccupati lo seguirono verso questa meta ignota.
 
Top
x Videl x
view post Posted on 21/11/2007, 18:42




billa^^ :puccioso:

kissa cosa accadra a pan...speriamo niente di male :unsure:
 
Top
37 replies since 15/11/2007, 20:53   1120 views
  Share