L'amore che comincia, com'è che stanno insieme? *eletta fan fiction dell'anno*

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 10/12/2007, 18:54 by: KiarettaScrittrice92
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Ecco il continuo tenetevi forte questa è un'altra parte molto importante della storia...

Era passato circa un anno dal matrimonio di Videl e Gohan, lui era diventato un famoso studioso, lei... era casalinga, anche se qualche volta andavano in giro vestiti da great sayan per aiutare la polizia.
Comunque a casa Son:
- Io non capisco perchè ci hanno radunati tutti qui - disse Bulma seccata.
- Hai perfettamente ragione, io mi sono stufato di aspettare - ribattè Crili.
- Ma dove sono finiti? - chiese il piccolo Trunks scocciato.
- Io ho fame - intervenne Goku, come al solito.

Qualche minuto dopo:
- Ci siete tutti? - chiese Videl che era appena entrata nel salotto.
- No, Vegeta è dovuto rimanere con Bra - intervenne Bulma.
- Va bè non importa. Io e Gohan - disse tirandolo dentro la stanza - dobbiamo farvi un annuncio importante...
Ci fu un attimo di pausa dove la tensione era salita al massimo. Tutti si chiedevano qual'era questo grande annuncio.
- ...sono incinta.
A quelle parole Chichi e Mr. Satan, quasi contemporaneamente svenirono, goku se ne usci col suo solito "Urkaaa" seguito dal rumore del suo stomaco vuoto. Mentre gli altri rimasero senza parole.
- E' un maschio o una femmina? - chiese Bulma.
- Una femmina, come ha sempre sognato Gohan - disse Videl guardando il marito che arrosì.
- E come la chiamerete? - chiese Marion euforica.
- Ecco Gohan, mi ha chiesto esplicitamente che il nome lo decidessi tu Goku - disse rivolgendosi al suocero.
- Io... bè non saprei...Giada...Gaia...Alessia...Penny...Pan...Pan...Pan, sì Pan si chiamerà Pan.
 
Top
75 replies since 7/10/2007, 09:44   3679 views
  Share