L'amore che comincia, com'è che stanno insieme? *eletta fan fiction dell'anno*

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 15/10/2007, 17:02 by: KiarettaScrittrice92
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Scusate:sorry: :sorry: :sorry: :sorry:... Ho avuto dei problemi tecnici ecco il continuo...

Il pomeriggio Gohan tornò a casa e si buttò sul letto, non sarebbe riuscito a studiare, era così contento che Videl l'avesse baciato, che non pensava ad altro. Erano passati all'incirca venti minuti, quando nella sua stanza entrò Goku:
- Ehi, campione come va?
- Benissimo papà! - disse lui con un sorriso.
- E successo qualcosa con Videl, vero?
Lui fece un sorrisetto e poi:
- L'ho baciata...
- E' una bella sensazione vero, pensa che la prima volta che io ho baciato tua madre, è stato dopo il matrimonio, e non sapevo neanche cosa fosse un bacio...
- Davvero? E com'è stato? - chiese il ragazzo curioso.
Così Goku prese la sedia della scrivania e si si mise vicino al letto:
- E' stato a casa, mi ricordo ancora il profumo di arrosto di quel giorno, da far venire l'acquolina in bocca... Comunque, lei era a cucinare, mentre io ero qui fuori ad allenarmi, a un certopunto lei uscì " E' pronta la cena?" " No non ancora", non sapevo perchè era uscita fuori se non era ancora pronta la cena, lei si avvicinò a me e senza preavviso mi baciò, io rimasi senza fiato, e credo anche di essere arrosito, perchè mi sentivo vampare, non avevo mai provato quella sensazione, e avevo più paura di quel sentimento che di un qualsiasi nemico, anche più forte di me...

Spero vi sia piaciuta, lasciate commenti e scusate ancora per il ritardo...
 
Top
75 replies since 7/10/2007, 09:44   3679 views
  Share