Amore a prima vista.

« Older   Newer »
  Share  
Baby_Videl
view post Posted on 29/2/2008, 17:12 by: Baby_Videl




Gohan stava scrivendo il messaggio a Videl…



Ti va bn oggi alle 17

Fuori il palazzetto dello sport?

Ris…

Gohan ora doveva portare con se anche Sakura, avrebbero passato il pomeriggio insieme…











Videl aveva appena ricevuto il mesaggio e ora stava rispondendo…







Ok, nn mankerò

Ciao…





Era al settimo cielo, forse selo frequentava, presto sarebbe cambiato qualcosa.



Doveva prepararsi, voleva essere stupenda agli occhi di Gohan, quindi aprì l’armadio e scelse accuratamente gli abiti che avrebbe indossato quel pomeriggio:una maglia a mezze maniche della Miss Ribellina di color celeste, che si abbinava ai suoi occhi, una minigonna non troppo mini color bianco e un paio di bamboline a strisce bianche e celesti.



Si guardò allo specchio per trovare un modo di acconciare i suoi capelli, ma il suo sguardo cadde su una collana che aveva al collo:una piccola collanina con un ciondolo a forma di cuore spezzato con una S sopra…glielo aveva regalato Sharpner, ma ora era tempo di dimenticare, di dimenticare lui, la collana e tutto quello che le aveva fatto.Si tolse la collana e la mise in un cassetto che non avrebbe mai più riaperto.



Si distolse da quei pensieri, e chiamò al cellulare l’amica Erasa.



-Pronto



-Erasa?



-Ehy Vid!!!Cosa c’è?



-Ti ricordi il ragazzo di ieri?



-Si, e allora?



-Mi ha invitato ad uscire, oggi, non vedo l’ora…



-E brava Vid ha rimediato un appuntamento in un solo giorno…Scusa, ma Sharpner?



-Con lui è finita…



-Ok, allora cosa ti metti oggi?...















Gohan era in palestra che si allenava, insieme a suo padre…Gohan era pensieroso, non faceva altro che pensare a Videl.



Goku se ne accorse, era troppo distratto, non riusciva a schivare nemmeno un colpo, e questo era strano.



-Gohan, mi dici cosa hai oggi?



-Niente…



-A me non sembra.Cosa ti passa per la mente, non riesci a concentrarti.Cosa c’è?



-Beh…sto pensando ad una persona.



-Fammi indovinare…questa persona e forse una ragazza?



Gohan diventò rosso come un peperone e abbassò lo sguardo.



-Lo sapevo-disse Goku ridendo-non c’è nulla di cui avere vergogna, in fondo hai sedici anni ed è giusto che ti trovi una ragazza.



Gohan alzò lo sguardo.



-Oggi ho un appuntamento con una ragazza, vabbè non si può proprio definire un appuntamento perché ci sarà anche Sakura, però ho paura di fare qualcosa di sbagliato, di non piacerle…cosa faccio?



-Devi essere te stesso, non fingerti mai qualcuno che non sei, fatti accettare per come sei davvero, un ragazzo dolce e dal cuore d’oro.



-Grazie papà…



Questo stupendo momento di familiarità fu interrotto dallo stomaco di Goku che annunciava che era ora di pranzo.



Erano le quattro e il campanello della porta di casa Son suonò.



-Ciao Sakura-disse Goku aprendo la porta.



-Ciao zio-disse entrando.



-Gohan è di sopra.



-Ok-disse incamminadosi verso le scale.



Arrivò fuori alla porta della stanza di Gohan e bussò.



-Ehy Sakura.



-Come va?



-Bene.



Sakura, notò che Gohan non era vestito adattamente, per allenarsi in palestra.



-Ehy ma perché sei vestito così?Non dobbiamo allenarci?



-Beh oggi no, usciamo con una mia amica…



-Ma io volevo allenarmi!!!!!-disse mettendo il muso.



-Sarà per un’altra volta, però-disse quando gli venne un idea in mente-potresti rimanere qui con mio padre ad allenarti.



-Già-disse correndo al piano di sotto e urlando-ehy zio Goku!!!!!



“Evvai ora sarà un vero appuntamento”



Scese in cucina e trovò il padre vicino alla porta d’ingresso.



-Io esco-disse, mentre il padre gli faceva l’occhiolino.



















Nello stesso istante…



Videl si stava preparando, si fece una doccia velocemente, e poi si vestì.



Si mise davanti allo specchio per truccarsi, ma non ci riusciva, era nervosissima.



Con calma prese la matita e iniziò a truccarsi:mise un po’ di ombretto color celeste e un po’ di lucidalabbra.



Scese in cucina, dove trovò suo padre che leggeva il giornale.



-Io esco, torno verso le otto.



-Dove vai?



-Da Erasa.Ciao.-disse chiudendosi la porta alle spalle.











Erano le 17.00 precise e Gohan era già lì che aspettava Videl, d’un tratto la vide arrivare.



-Ciao, scusa per il ritardo.



-Non sei in ritardo, sono io in anticipo-disse sorridendole.-allora ti va di andare a prendere un gelato?



-Ok.-rispose…



Arrivarono alla gelateria entrambi entrarono, Gohan prese un gelato al gusto di cioccolato e nocciola, invece Videl solo al cioccolato.



Andarono in un parco, e si sedettero su una panchina, mentre si gustava no il loro gelato e parlavano.



Improvvisamente si accorsero che in quel parco c’erano un mucchio di coppiette della loro età che si scambiavano effusioni.



Entrambi arrossirono timidamente, e si guardarono negli occhi.



“Quanto vorrei baciarla, ma se poi lei rifiuta?”



“Com’è bello quando mi guarda e arrossisce”



Si avvicinavano lentamente, le loro labbra stavano per toccarsi quando…



-Ehy Gohan!!!!-lo chiamò una voce che Gohan conosceva benissimo.



-“Oh no ha rovinato tutto”Ciao Sakura, questa è l’amica di cui ti parlavo-disse indicando Videl-M cosa ci fai qui, non eri ad allenarti con mio padre?



-Si ma poi mi scocciavo, così ho deciso di venire un po’ nel parco, e guarda che coincidenza, ho trovato te.



-Scusaci un momento Videl-disse prendendo Sakura in disparte.



Videl iniziò ad ingelosirsi, chi era quella ragazza?E se era la ragazza di Gohan?O una sua amica che ci teneva a lui?



Iniziò a porsi mille domande, poi si alzò mentre Gohan e Sakura parlavano e sensa farsi vedere se ne andò, iniziò a piangere correndo per raggiungere un qualsiasi luogo lontano da tutti per riflettere.Perchè ci stava così male?Era solo un ragazzo come tutti gli altri e poi ora che se ne era andata di sicuro non l’avrebbe mai più voluta rivedere…Aveva sbagliato ad andarsene, forse doveva farselo dire chi era quella “SAKURA” …o forse no?Ora non voleva più pensarci, in quell’istante voleva allontanarsi da tutti e restare da sola.











-Ehy Gohan, guarda che la tua amica se ne è andata…



-Cosa?????-disse voltandosi di spalle-oh no!!!!!!Chissà cosa avrà pensato…COMUNQUE GRAZIE-disse voltandosi nuovamente verso la cugina e guardandola con rabbia.



“Oh Oh, questa volta l’ho combinata grossa”
 
Top
17 replies since 18/2/2008, 16:44   2813 views
  Share