The ultimade Heroes, Ecco la storia

« Older   Newer »
  Share  
*gohan*4ever°
view post Posted on 21/11/2007, 20:17




quoto :goku:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 14:58
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


Quoto...
CITAZIONE
" NO PAN NO!" Urlò Gohan

Bello il mio puccio :puccioso:, protettivo al 100% lo adoro :wub:
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 22/11/2007, 21:00




è vero ankio.......!!! :wub:
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 23/11/2007, 19:10




Chapter 4
I rapiti giungono nel posto in cui sarebbero dovuti andare. Condotti dai servi oscuri giungono al palazzo di questo fantomatico sovrano.
Gli si avvicina un uomo avvolto in nero mantello e cappuccio.
"Fermi. Io sono il giudice dei morti. Sostituisco Minos attualmente assente. Fermatevi affinchè io possa giudicare le vostre anime"
"Fermo, sn vivi e sono con noi. Ordine del grande signore nostro condurli qui" disse Itachi.
L'uomo si fece da parte. Vennero condotti alle porte di un palazzo greco. Athena, la vittima designata, era silenziosa, turbata. Nonostante fosse una Dea era ammutolita.
Le porte si aprirono, Dinanzi a loro un trono d'oro e argento. Accanto a ciò due dragoni di diamante e delle guardie vestite di nero che gurdavano al signore seduto sul trono. Un signore molto giovane, poco più che bambino. Vestito nero e di oro aveva i capelli neri e gli occhi persi nell'oblio.
Athena per la prima volta parlò: "ANDROMEDA?! tu su questo trono? sul Trono del mondo dei morti? Tu sei Hades?"
gli altri rapiti capendo lo stato d'animo di Athena erano molto preoccupati
 
Top
x Videl x
view post Posted on 23/11/2007, 19:16




.... :blink: sn cn il fiato sospeso...
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 25/11/2007, 14:18




wow :blink: .......cm finirà?????
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 16:34
Avatar

Black Lady

Group:
Gohan Fan
Posts:
5,223

Status:


noooooooooo Andromeda è il mio preferito...
Comunque bellissima continua presto...
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 25/11/2007, 19:29




SPOILER (click to view)
nela storia originale guarda che andromeda è Hades
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 25/11/2007, 20:30




"Curioso vero, Athena? Davvero curioso come io, il povero Andromeda, piccolo ed emarginato, da tutti schernito ora sieda sul trono più alto dell'altro mondo e stia progettando di sedere anche sul trono più alto del mondo dei vivi?"
"Tutto questo è pura follia. Tu non sei Andromeda, ma Hades. hai preso il corpo di Andromeda ed ora vuoi farmi credere che invece sia Andromeda! Vergognati, pensi di mentre ad una Dea tua pari. Errore terribile."
"Trovo che sia il tuo l'errore terribile bella donna. Sei tu che neghi la realtà pura dei fatti perchè i aggrappi a cose sentimentali. Cose che io ho superato da tempo. Vedi quando ho capito quale era il mio destino ho cominciato a capire perchè tanta sofferenza. Ero designato dal destino e quindi dal destino dovevo essere messo alla prova. Per cui te lo garantisco: IO SONO ANDROMEDA! O MEGLIO IO HO LASCIATO CHE HADES PRENDESSE CORPO IN ME ADEMPIENDO COSI' AL VOTO FATTOMI 13 ANNI FA DA PANDORA!.
"Tu sei pazzo. Tu perseveri nell'errore. Dio dei morti come sei sciocco."
"Bada a come parli Dea della giustizia. Non sono qui, nella mia reggia per farmi insultare da te. Ora desidero che i tuoi sgherri escano immediatamente da questa sala e siano portati negli alloggi degli ospiti. Orochimaru!"
"Si signore"
"conducili dove ho detto. Assicurati che siano bene sorvegliati"
"Così sia"
I nostri eroi si incamminarono con orochimaru lasciando Athena sola co Andromeda/Hades.
"Bene dea Athena. Le mie condizioni sono semplici. Cedi lo scettro e sederai alla mia destra e regneremo insieme sul mondo. Rifiutati e morirete tutti come degli sciocchi."
"Moriremo allora se è nel nostro destino. Ma tu sei lo stolto. Pensi che Nettuno ed Odino ti lasceranno fare tutto ciò senza battere ciglio? No, imposibile. Già Sento i loro cosmi adirarsi e agitarsi. Dovrai respingere tre divinità, non ne sei in grado."
"Nettuno ed Odino: NULLITA'!Io godo del vantaggio dell'altro mondo. per arrivare a me dovranno eliminare tutti i miei guerieri e non solo. Athena tu ora sei mia prigioniera. E vedrai presto i 5 guerrieri qui con te tramutarsi in essere malvagi"
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 26/11/2007, 12:59




CITAZIONE
E vedrai presto i 5 guerrieri qui con te tramutarsi in essere malvagi"

nooooooooooo..........!!!!! fa ke nn succeda ti prego :angry:
nn vojo vedere di nuovo gohan posseduto in quel modo orribile... :triste:
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 26/11/2007, 16:58




"Allo stato attuale delle cose, Athena, non abbiamo più nulla da dirci. I tuoi guerrieri diventeranno miei." detto questo Hades battè le mani e scomparve.
Apparve nella sala in cui c'erano i 5 guerieri portati da Athena.Gohan stava per alzarsi e scagliarsi contro la divinità quando venne fermato con un solo cenno del braccio del Dio.
"Guardami Gohan figlio di Goku.Guardatemi tutti. Avevo deciso di prendervi con me, di fare di voi dei miei servi ma, ci ho ripensato. Prenderò solo Gohan."
il Dio usò la sua potenza ed imprigionò Gohan.
"Tu sei mio!"
Il ragazzo ebbe degli spasmi involontari. Si trasformò in ssj. infine svenne. Hades sollevò il corpo. Lo svegliò e gli mise al collo il suo ciondolo "yours ever". Sussurrando disse: "Questo è il simbolo del mio potere. il mio segno distintivo, lo dono a te. Attraverso qeusto divieni ssj di quarto livello! Ecco a voi Dark Gohan!"
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 26/11/2007, 17:41




Hades lo incitò. "Gohan, di che sei tu servo?"
"Di Hades, Signore dei morti"
"Se è così inginocchiati ed adorami come tuo Dio"
Così Gohan fece. Si inginocchiò ed adorò hades dinanzi a tutti i suoi amici impauriti.
"Ora Gohan ti do un ordine. Parti per il mondo dei vivi e porta il seguente messaggio. "Potete cercare di salvare Athena m sicuramente vi perderete. venite nel regno dei morit, Hades v aspetta." e detto questo ti ordio anche di radere al suolo Il Villaggio della sabbia.
"NO!" Naruto urlò ma venne zittito da un pugno sferratogli da Gohan.
 
Top
*gohan*4ever°
view post Posted on 26/11/2007, 18:02




volevi farmi un dispetto x caso???????????????? :angry:
skerzo^^ solo.......perchè proprio lui???????? :triste:
tra tt le persone ke c'erano guardo caso il MIO Gohan doveve diventare cattivo UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :triste:
sorry^^ tnt la storia finirà bene^^ (vero???) continua continua bravo :hallo:
 
Top
::Gohan::
view post Posted on 26/11/2007, 19:18




SPOILER (click to view)
sn due episodi nn so se finirà bene
 
Top
37 replies since 15/11/2007, 20:53   1120 views
  Share